bullsupplaswa Admin replied

369 weeks ago

Riders - Amici Per La Morte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quattro ragazzini rapinano le banche, dirottano i veicoli blindati e il colpo di scena qui è che sfoggiano sport estremi (SORPRESA!). Anche se durante la visione del film mi sembrava di averlo già visto (usava alcune idee da altri ben noti film di rapina, ma, a dire il vero, ho provato ad aggiungere qualcosa qua e là). <br/> <br/> ** SPOILERS ** La parte che ho davvero amato nel film sono state le acrobazie automobilistiche. La maggior parte degli inseguimenti sono stati fatti alla vecchia maniera. Manualmente! La maggior parte delle sequenze sono state fatte da uomini acrobatici (e bravissimi in quel … bravo). La recitazione, tuttavia, non è stata buona.Il ruolo di Natasha Henstridge nel film non è stato nemmeno spiegato (lei arriva alla stazione di polizia con un incarico speciale per abbattere i criminali .. qualche secondo dopo lei, per inciso, si trasferisce in un edificio vicino a quello di Slim .. Oh, per favore .. E che cosa è comunque con la scena dell'amore? Non si conosce nemmeno il tipo per aver gridato forte!). Clé Bennett e Steven McCarthy sono, relativamente, Samuel L. Jackson e Tom Green wanna-bes. Hanno recitato alla grande, ma, personalmente, se volessi vedere Jackson o Green, andrei a noleggiare un film di Jackson o di Green. Non che non mi sia piaciuta la loro recitazione, comunque. Stephen Dorff ha fatto tutto da solo; performance straordinaria. Infine, Bruce Payne è il punto nero di questo film. La drammatizzazione di ogni piccolo dettaglio non è la chiave per convincere. Si comporta come il capo della polizia in un film anni 70 (e neanche uno dei migliori film). <br/> <br/> Avendo detto tutte le cose cattive, il film è divertente e non me ne sono pentito passare il tempo a guardarlo Se sei stufo di guardare film realizzati con computer più che persone reali, questo film sarà sicuramente di tuo gradimento. <br/> <br/> 3-1 / 2 su 5.
Beh, per cominciare, il riassunto della trama descrive qualcosa su & quot; cinque furti consecutivi, in cinque giorni, che coinvolgono 20 milioni di dollari & quot ;, ma non avevo letto qualcosa di simile nella guida TV in anticipo, non avrei avuto un dannato indizio su cosa fosse accadendo. O mi mancava, o gli scrittori completamente non riuscivano a informare il pubblico di esattamente quanti, per quanto e perché stavano facendo tutte queste rapine. E proprio il motivo per cui sentivano il bisogno di farli su sci, skateboard e altre cose davvero interessanti. <br/> <br/> Cominciarono con loro i roller-blading dal primo lavoro in banca, contano i soldi e poi & quot ; Giorno 2 & quot; lampeggia, stanno trattenendo il fiato sott'acqua, un altro lavoro in banca, & quot; Giorno 3 & quot; balla in su, arrampicata su roccia … ehm, aspetta, puoi prima presentare i personaggi principali per favore! <br/> <br/> E 'scritto senza speranza, in realtà ha alcuni dei dialoghi peggiori che potresti mai avere ascolta, alcune recitazione ridicolmente povere, principalmente dal capo della polizia Bruce Payne. Devi davvero vedere la sua esibizione per credere quanto sia inetta. E non sono ancora sicuro di come Slim e Karen abbiano finito per contorcersi in una sauna, se si fossero già incontrati prima di allora? <br/> <br/> Ma devi provare per Gerard Pires, & quot; Taxi & quot; è stato grandioso e stava apparentemente cercando di creare qualcosa di simile per un pubblico americano / mondiale, ma è così breve che non è vero. È interessante notare che, secondo la pagina di affari IMDb di questo film, aveva un budget di $ 15 milioni e non ha restituito assolutamente nulla, il che è un indicatore genuino di quanto sia pessimo tutto ciò. Non è mai mancata una Peugeot 406 così tanto.
Roller Bladers che ruba soldi? Possono gestire centinaia di poliziotti con le loro abilità freestyle ?? e poi prendono le loro maschere e si trasformano in vestiti civili e indovina un po '? sono tutte persone di bell'aspetto, uno è un ragazzo biondo spiaggia uno è una donna bionda e uno è un afroamericano !? (cliché!) Non so voi, ma le probabilità che un gruppo di persone eccessivamente attraenti sia in grado di pattinare in quel modo con almeno un incidente (mai visto un video di skate) è piuttosto remota e quando portano fuori il ladro si adatta alla fine per cambiare in giacca e cravatta, beh, sarebbero ricoperti di sudore e farebbero schifo! E chi sarebbe arrivato ad un piano così stupido come quello? Questa storia è stata scritta da un bambino di 5 anni? Non posso dirti più di questo film perché l'ho spento a questo punto, prima che mi girasse il cervello!
Ho visto questo film per caso sul canale Spike TV qui negli Stati Uniti. Avevo visto le pubblicità di questo film durante il fine settimana e ho deciso di provarlo. Non ero deluso. È stata una boccata d'aria fresca nel genere dell'azione quando tutto ciò che vedi al giorno d'oggi sono sequel e film non ispirati. Sono felice di vedere Stephen Dorf di nuovo al lavoro, perché è stato troppo difficile che lui finisse nei film. È del tutto possibile questa generazione di attori stelle sottovalutate. Chiunque abbia visto un film con I'm in it sarà d'accordo sul fatto che la sua abilità di recitazione sia sottovalutata. Andiamo al film … dall'inizio della sequenza di azioni (che termina con una fuga a rullo) fino alla fine quando vedi la banda che si allontana senza che nessuno conosca davvero la loro vera identità, rimarrai colpito dalla direzione il film ha preso. Posso facilmente dire che questo film è dello stesso calibro di Inside Man, che è attualmente nelle sale.
Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. Onestamente l'unica ragione per cui ho guardato l'intero film è perché sono stato costretto da amici, infatti mi sono registrato con IMDb per protestare contro il mio disgusto per questo film. So che personalmente non posso fare un film migliore, ma l'unica ragione è che non ho i fondi per farlo. Questo film non ha una trama reale e il dialogo è il peggiore che abbia mai sentito. Vedi questo film a tuo rischio. Sono completamente disgustato dal fatto che film come questo vengano mostrati nei cinema. Preferirei pugnalarmi più volte al petto che guardare di nuovo questo film. Si prega di stare lontano, film molto AWFUL, 1 stella, e questo è solo perché non ho avuto la possibilità di scegliere 0 stelle.

Slim, Otis, Frank and Alex (three boys and a girl) form a group of snowboard and skate young bank robbers. They are knownmasters of the runaway art. Slim, the thinking head hatched a plan for thei
Tortured 720p1941 - Allarme a Hollywood full movie hd downloadResident Evil: Damnation full movie hd 1080p download kickass movieThe Lord of the Rings: The Two Towers movie download in hdDownload the Miami Vice full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie SteamboySlaves of the Realm film completo in italiano download gratuito hd 1080pmovie download in hdThe Poyraz Karayel: Global CapitalScooby-Doo Batman: The Brave and the Bold in italian free download

last edited 287 weeks ago by bullsupplaswa
Please log in to post a reply.