bullsupplaswa Admin replied

370 weeks ago

Jackass 3D

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Hat parte per questi ragazzi per la consegna della merce !!! Non riesco a smettere di ridere il culo quando vedo le loro cose. Penso che siano andati molto d'accordo usando 3D e slow motion insieme. È così straordinario guardare questo con tutto ciò che sta accadendo proprio in faccia. L'intera squadra di Jackass non ottiene altro che lode per la loro continua devozione e sacrificando i loro corpi per il mio divertimento. Li amo ragazzi e spero che siano in giro da molto tempo. Grazie MTV !!! Grazie fondamentale !!! e GRAZIE uomini e donne di JACKASS !!! Una cosa si può dire di questi ragazzi, … & quot; Se non ti piace Jackass, allora non ti piace cucinare a casa & quot; !! Non mi stanco mai di guardare Jackass. Voglio essere di nuovo lì !!!
Questa è stata la cosa più folle che abbia mai visto. <br/> <br/> Divertenti, idioti, cattivi, disgustosi, ipnotizzati, sono stati i miei commenti durante il film. <br/> <br/> Ho spezzato tutto il tempo soprattutto per le cose brutte, non tutte le persone adorano questa scena. <br/> <br/> Devo ammettere che non lo so, ma è stato troppo divertente, tuttavia mi sono impegnato a non guardare più questo film, una volta sola. <br/> <br/> Devo dire che sono un genio, pensano a modi idioti per uccidersi, ma possono divertire le persone che lo guardano. <br/> <br/> Non ho davvero questo film, ma do un grande applauso a questo film.
Che cosa c'è da dire da una serie di una serie di peni cadenti, mostrarsi feriti clip prima di colpire la terza parte? Non so. Questa è stata l'unica esperienza in cui ho dovuto vedere un intero film, molto meno l'episodio TV del franchise di Jackass. Ma posso dire del mio primo incontro nel mondo di Johnny Knoxville che questo è solo un altro giorno fuori dall'ufficio. <br/> <br/> L'unico attributo di Jackass 3D, per quanto posso dire attraverso la cacca, è che è stato filmato in questo: 3D. Ora, non l'ho visto nella terza dimensione, ma dubito che abbia davvero aggiunto al già famigerato gruppo di imbecilli sotto la cintura (letteralmente). <br/> <br/> Devo ammettere che ho riso in alcune scene .Come il potere esaurito dell'aereo (TUTTO MA la scenetta già stanca di & quot; È reale o è Memorex & quot; parte? Voglio dire, davvero, è come fare una parodia di Brokeback Mountain … cercare di tenerlo aggiornato, ragazzi) o i nani nel bar o Johnny che faceva il ballo quando il bufalo vagava. E la colonna sonora era buona - seriamente, mi ha fatto conoscere una (ora) canzone di 40 anni: & quot; Brand New Key & quot; di Melanie, che mi è davvero piaciuta. <br/> <br/> Tutto ciò ha detto … e credimi quando dico che sono un nuovo arrivato a tutto questo, nonostante abbia visto varie scenette di tanto in tanto … la maggior parte delle acrobazie sembravano sooo messo in scena. Alcune persone vomitavano prima di qualsiasi azione o SMELL. O ridere molto prima che il bersaglio venisse umiliato. <br/> <br/> Comprendo che è stato un compito difficile filmare queste acrobazie (non dovresti MAI MAI MAI MAI PROVARE IN QUALSIASI LUOGO) per il 3D, ma non dovremmo avere il la più piccola convinzione questi sono più veri dei reality show falsi stabiliti in TV? Va bene. Belle. Abbandona il cervello alla porta e preparati a distogliere lo sguardo di tanto in tanto dallo schermo, ad esempio se sei offeso dalla nudità maschile - uh, questa è una delle uniche ragioni per cui ho guardato questo, duro per me " "O la gente ha inutilmente i denti tirati o il loro eccesso (grasso corporeo) è dolce ubriaco. <br/> <br/> Anche se è un divertimento irragionevole nei punti, se non lo sei (molto presto o non lo sarai) uomini di mezza età che fanno cose stupide per un dollaro, non c'è assolutamente alcun motivo (ZERO, in realtà) per vedere questo, oltre a testimoniare Seann William Scott prima che entrasse in riabilitazione. Altrimenti, divertiti a guardare l'America umiliare ancora una volta, proprio come faceva Jersey Shore ogni settimana.
'Jackass' è tornato, questa volta, va in 3-D! Jeff Tremaine dirige questa prosecuzione acrobatica e stravagante del controverso programma televisivo, con Balls! <br/> <br/> Johnny Knoxville guida ancora una volta il carrozzone, e anche questa volta si esibisce in modo sportivo e intenso. acrobazie problematiche. E Bam Margera, che secondo me ha governato il precedente capitolo, è esilarante anche qui. Steve-O & amp; Wee Man è divertente e coraggioso. Altri contribuiscono con energia. <br/> <br/> Gli effetti 3D sono efficaci e gli acrobazie grezzi sembrano ancora più grezzi a causa degli effetti. Mi chiedo davvero perché rido in uno spettacolo di acrobazie come "Jackass"! Ma, l'ho fatto, e immagino che lo sopporterò, fino a che … ne facciano un altro … uno?
Nel 1928, Charlie Chaplin ha entusiasmato il pubblico apparendo sullo schermo con un vero leone dal vivo per il suo celebre film The Circus. Un leone! Vero! Sullo schermo! Il pubblico era ipnotizzato da questa affascinante nuova arte del cinema, un'arte resa tanto più coinvolgente dal fatto che la plastica della sua immagine aveva radici nella realtà; che da qualche altra parte nello spazio e nel tempo, Chaplin si era effettivamente fermato accanto a questo leone e la realtà di questa immagine era ora a loro disposizione per il proprio piacere di visione. <br/> <br/> Per un equivalente contemporaneo, ti do Steve -Oo lanciato attraverso la stratosfera in una PortaPotty piena di cacca di cane. In 3D. <br/> <br/> Jackass 3D attrae l'antica capacità del cinema per il testamento ontologico e costituisce un caso altrettanto convincente per la potenza della macchina da presa come macchina per l'empatia: vediamo l'installazione di uno stunt, sopportiamo il suo esecuzione, e poi ci prendiamo le palle o vomitiamo in bocca, a seconda di quello che comporta la prodezza. Il cinema è realtà, e il loro dolore è nostro. <br/> <br/> Jackass non è semplicemente efficace nell'arte dei suoi interpreti, tuttavia, poiché c'è anche un genio nell'elaborazione e nella modifica di ogni segmento. Molte delle risate del film sono integrate nei suoi locali, e l'equipaggio evita astutamente la spiegazione eccessiva. Vediamo una palla da tee, vediamo il percorso che questa palla è sulla buona strada da percorrere, e vediamo i matti di Steve-O - come un pubblico intelligente e perspicace, ci è stato permesso di ricostruire la narrazione prima che si svolgesse, con conseguente il nostro maggiore impegno e un potenziale molto più grande di umorismo al momento della realizzazione. E poi ci fermiamo in quel momento di attesa, fino a quando la potenziale energia della situazione viene resa rapidamente e catarticamente cinetica. <br/> <br/> Jackass 3D è anche degno di nota per il suo utilizzo della cinematografia 3D stereoscopica. In una scena, Johnny Knoxville spara un proiettile verso lo schermo al rallentatore con grande effetto: la bassa profondità di campo rivela lentamente questo oggetto come un dildo, e 3D rivela il dildo per essere umoristicamente vicino al tuo viso. Altrove, la stereoscopia è impiegata al servizio di alcuni eccellenti modelli di lavoro; la vera bellezza della scena rende ancora più efficace la sua sovversione. <br/> <br/> Inutile dire che Jackass 3D non piacerà a tutti. Ma poiché il film sposa così efficacemente l'ontologia della stupidità oltraggiosa con così tante sfaccettature dell'espressione cinematografica, vale sicuramente la pena di vederlo se pensi di poterlo sopportare. TK 10/17/10

'Jackass 3D' opens with the entire cast all lined up, each wearing a different color of the rainbow, in front of a rainbow colored background, each in turn being attacked in various ways. Some
La strana coppia online freeDownload the The Flash full movie italian dubbed in torrentLabyrinth torrentPrigionieri del ghiaccio torrentForced to Fight scaricare filmCoffy download completo di film in italianoDownload the Abelar: Tales of an Ancient Empire full movie italian dubbed in torrentdownload di film mp4Batgirl: Spoiled movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Flatfoot in Africa

last edited 288 weeks ago by bullsupplaswa
Please log in to post a reply.