bullsupplaswa Admin replied

369 weeks ago

Fortress

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono sicuro del motivo per cui la Fortress è elencata nella categoria Horror in quanto non è proprio un film dell'orrore, ma suppongo che abbia molti elementi orribili. Comunque .. Fortress è un film bello ma inquietante sull'istinto umano di sopravvivere. Mostra come gli umani possono essere spinti così lontano e come non siamo diversi da nessun altro - uccideremo anche noi se necessario. Ci sono così tante scene emozionanti e belle e alcune mi hanno fatto venire voglia di piangere. La parte in cui i bambini e l'insegnante uccidono brutalmente uno dei rapitori è molto inquietante - non capita spesso di vedere bambini uccidere un adulto. Anche le maschere utilizzate dai rapitori sono molto inquietanti: la maschera di Babbo Natale in particolare, dato che Babbo Natale è destinato a essere un simbolo di innocenza, ma qui simboleggia il male. <br/> <br/> Cerca questo film a tutti i costi! È incredibilmente sottovalutato e migliore di molti film là fuori.
Ho iniziato a guardarlo perché pensavo che fosse una ripetizione della Fortress 1993 (ho un cavo digitale qui e non ho potuto dormire la scorsa notte). Avevo già consultato Fortress (1993) su IMDB prima di guardarlo stamattina presto, quindi conoscevo la trama di base di questo film. Quindi, naturalmente, ho pensato che sarebbe stato un altro film di tipo speciale dopo la scuola anni '80. Il ragazzo era un torto !! Questo film è stato migliore e amp; mi ha scioccato più di tanto poi è successo a Fortress (1993). Raccomando questo film a tutti e amp; dargli un 10 !, perchè mi ha ingannato, non era prevedibile o anni 80 campy.
HAHAHAHA Non posso credere a quante persone condividono la mia infanzia sfregiata. Cosa stavano pensando i genitori lasciando che i bambini vedessero questo film ??????? In effetti qualcuno nella mia famiglia lo ha registrato e l'ho guardato un po '. A quanto pare mia sorella ha avuto incubi per anni. Non mi sono mai ricordato il nome e poi ho digitato come & quot; babbo rapitore & quot; in google e là era FORTEZZA! Per una recensione, questo film è un classico. Non posso credere che più persone non lo sappiano. Immagino che avessero dei buoni genitori :) La storia è pazzesca. I bambini delle scuole vengono rapiti da ragazzi in maschere bizzarre. Sono costretti a uccidere i rapitori. Niente ti brucia un'immagine nella tua testa come la scena in cui tutti stanno ruggendo e pugnalando Babbo Natale e loro lo mostrano fissamente nello spazio. Mi spiace rovinare questo a chiunque non l'abbia visto, ma non riesco a immaginare di trovarlo se non ne sai niente. Voglio dire quante persone su google & quot; rapitori in maschera Santa e maschera d'anatra & quot; LOL VENGO PER TE NORELLE !!!!
Ho avuto la stessa esperienza con gli altri membri di questo film. L'ho visto su HBO quando avevo otto anni e da allora è diventato parte di me. Come loro, ho cercato su Google, ho interrogato, ecc. Sfortunatamente, la mia memoria non è andata a buon fine e sono venuto a mani vuote. Alla fine, un altro membro di IMDb è arrivato. Ad ogni modo, questo film è un gioiello perduto. Mi ha spaventato da bambino e spero di vederlo di nuovo se riesco a trovare da qualche parte una copia usata del VHS. La premessa è piuttosto semplice. Un gruppo di teppisti australiani prende una giovane insegnante e le sue accuse in ostaggio, la loro fuga e la successiva lotta per la sopravvivenza diventano sanguinarie alla fine. Ricordo ancora di trattenere il respiro durante la scena delle grotte sottomarine e non riuscirei mai a tenerlo abbastanza a lungo. Se hai la possibilità di vedere questo film, fallo. È ultra-raro e indimenticabile.
Ipnotizzante. Ho adorato questo film perché una volta iniziato non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo nel caso mi fosse sfuggito qualcosa. Eccellente fusione di personaggi - ti senti lì - parte dell'azione che si svolge. E che azione! Tutti gli insegnanti di scuola dovrebbero essere come questo. Il fattore di eccitazione di questo film arriva con la lotta tra Good & amp; Il male. Tutti vogliamo il bene da conquistare ma a volte questo non accade. Mi piacerebbe che nessuno che non abbia visto questo film lo guardi perché è uno dei migliori film che abbia mai visto. Mi piacerebbe dire la fine, ma non lo farò. Devi vederlo per te. Le ultime righe che ho compilato perché non potevo lasciare il mio commento senza lasciare 10 righe di commento.

"Fortress" explores a shocking concept which shows how easily a borderline between a victim and an attacker can be crossed. The children and the teacher, calm and peaceful by nature, when dr
the I erde full movie download in italianTerminator 3 - Le macchine ribelli full movie hd 1080pM.A.S.K.: Mobile Armored Strike Kommand full movie kickass torrentHawaiian Eye full movie download in italianLonesome Trail film completo in italiano download gratuito hd 1080pCodename: Kids Next Door film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe RoboCopDownload Man at Arms full movie in italian dubbed in Mp4Ek Tha Raja full movie in italian free download mp4Game Over, Man! in italian free download

last edited 287 weeks ago by bullsupplaswa
Please log in to post a reply.