bullsupplaswa Admin replied

369 weeks ago

T-Rex - Il Mio Amico Dino

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non posso dire altro su questo film che: Man, questo SUCCHIA !!!!! Se davvero odi te stesso e vuoi fare un danno grave al tuo cervello, guarda questo film. È la migliore cura al mondo per togliere la felicità. Quando ho iniziato a guardare questo film, ero completamente felice. Dopo ho potuto sentire il mio cervello sciogliersi, come se fosse stato colpito dalla lava fusa. Dio, odio quello stupido dinosauro. Quindi se vuoi un grave danno cerebrale: guarda questo film, farà il trucco.
Devo dire che durante la mia infanzia sono piuttosto orgoglioso di molti dei film che ho noleggiato. L'eccezione è Theodore Rex. Parla del film swind di tutti i tempi nel curriculum di qualsiasi attore. Potresti solo immaginare quale agente licenziato di Whoopie debba averle detto di accedere a questo pezzo di merda & quot; Hey Whoop, hai mai visto quel film sui dinosauri, si, beh, ne stanno facendo un film, e tu puoi vedere la Germania ! & quot; Dopo che quell'agente deve aver fatto riferimento a Star Wars molto. <br/> <br/> Questo film era così cattivo che ho pensato che Whoopie doveva aver comprato tutte le copie di questo film e averlo distrutto. Speravo solo che avrebbe potuto fare la stessa cosa nella mia memoria, perché mia sorella mi da ancora merda per aver guardato quel film. Voglio dire, devo ammettere che ho visto Mr. Nanny e Kazzam nei cinema (buoni motivi per cui ho rinunciato a Hulk Hogan e Shaq per un po '), ma questo mi viene in mente come il peggiore dei miei infanzia, e il più grande rimpianto di affitto della mia vita, e quello era 16 anni fa. Ora ho 24 anni se vuoi fare i conti. <br/> <br/> Ogni volta che penso alla mia lista di tutti i film peggiori di tutti i tempi, non ne parlo nemmeno, perché come una figliastra violentata, Cerco di reprimere che sia mai successo. Fottiti Whoopie, sii contento che le persone riconoscano solo Eddie e Sister Act 2 come il tuo peggiore fortunato.
Questo è senza dubbio il peggior film di tutti i tempi. Una combinazione di Whoopie Goldberg (la peggiore attrice / persona nella storia) e un'ala parlante di dinosauro Jar-Jar-Binks si aggiungono a un film dolorosamente brutto. Quello era un eufemismo. Questo film è inguardabile. Per l'amore di Dio, non guardare questo film.
Perché tutti sembrano odiare così tanto questo film? Stavo guardando la pagina 100 di IMDb, quando ho notato questo titolo e ho pensato: hey, l'ho visto. In particolare, non ricordo di aver antipatia per il film. Lo classificherei più come "media".
Questo è stato uno dei film più stupidi che abbia mai visto. Perché hanno cambiato il fondo 100 su questo sito? Questo sarebbe sicuramente nella lista. Questo film presenta Whoopi Goldberg che collabora con un dinosauro per risolvere i crimini. È leggermente peggio di quanto sembri. Almeno non è Peggio di quanto sembri. <br/> <br/> Non so perché è stato nella guida del film di Leonard Maltin, perché ha detto che è andato al video. Deve aver visto alcuni teatri. È un mondo in cui i dinosauri sono tornati come cloni. Il film si apre mostrando che un dinosauro è stato ucciso da una farfalla che esplode.Sì, Whoopi e Teddy Rex vanno in questo posto dove incontrano questo giocattolo gobbo e un bruco giocattolo o vivente che è una delle farfalle che esplodono. È tutta una trama di un ragazzo che vuole provocare un'altra glaciazione per ricreare il mondo. <br/> <br/> Riesci a credere che sia successo davvero? Goldberg è una brava attrice ma anche lei è stata noiosa in questo. Questo per non dire nulla di Teddy Rex, dove cercano di mungere la battuta della sua coda colpendo roba. Gli scagnozzi sono questi tipi strani con i dreadlocks e gli occhi rossi che sembrano gremlin. E se ciò non bastasse, lanciano tre battute di scoreggia. Questo è un film davvero stupido che tutti dovrebbero davvero dimenticare. *

In a future town a female police detective (Whoopi Goldberg) has to colaborate with Theodore Rex, a genetically generated Tyrannosaurus Rex, in order to investigate the murder of another dinosaure.,.,
italian movie dubbed in italian free download Apocalisse a FrogtownC.I.D. full movie in italian free download hd 720pIpotesi di complotto full movie free downloadDownload the Unnatural full movie italian dubbed in torrentdownload full movie La violenza il mio forte in italianPrey, in Cold Blood full movie in italian 720pItalyan Isi movie free download in italianTokyo Ravens downloadGli infiltrati movie download in hdBook of Fire 720p torrent

last edited 287 weeks ago by bullsupplaswa
Please log in to post a reply.