374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film. Ho sentito alcuni punti molto positivi su come mancava la storia, ma a lungo termine, penso che andasse bene. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel creare il resto della prima trilogia. Se le persone ci guardano troppo, dimenticheranno un fatto molto importante, è SOLO Star Wars, e non è destinato ad essere un'esperienza che cambia la vita. Sono solo i critici a pensarlo, almeno questa è la mia opinione. È pensato per essere una semplice storia di bene e male che tutta la famiglia può godere. La gente dice che sembra fatta per un pubblico più giovane, e sono d'accordo, ma ha anche molto da offrire anche al pubblico più anziano. La cosa divertente, tuttavia, era quanto la trama fosse simile a quella di A New Hope (episodio IV). Esattamente la stessa idea. una Regina è in pericolo e un giovane Skywalker di Tatooine viene in soccorso. Obi-Wan ha un'influenza sullo Skywalker. R2-D2 e C3PO ci sono, e un apprendista più giovane deve vedere morire il padrone. Alla fine, c'è una celebrazione, e la regina onora i vincitori. fine. È così semplice Ma funziona, e penso che anche ai fan piacerà. Oh sì, se ti guardi molto vicino, vedrai anche E.T. nel film. È difficile spiegare quanto fosse sorprendente vederlo nei cinema e vedere le parole & quot; Episodio Uno & quot; scarabocchiare sullo schermo. Sensazione incredibile. Ma il vero genio di Lucas, naturalmente, stava distribuendo le edizioni aggiornate nei teatri solo pochi mesi prima. Avevi acquisito familiarità con lo stile che avrebbero preso i nuovi film e guardandoli al cinema. <br/> <br/> E così, tutto ciò che doveva accadere per farti spazzare via in prima visione era vedi questi grandi effetti, una bella azione di sciabola leggera (il duello alla fine con Obiwan e Qui Gonn che affrontano Darth Maul è facilmente la miglior battaglia di sciabola leggera vista nell'universo di Star Wars fino a quel punto), Obi-wan, Palpatine e Yoda e tu eri felice. <br/> <br/> Voglio dire, certo, che la roba di Midicloro era un carico di tosh. E una profezia su come portare equilibrio alla forza quando sembra che l'equilibrio non fosse particolarmente necessario. Non c'era un personaggio principale chiaramente definito e OMGHF era fastidioso per Jar Jar Binks. Perché Darth Maul difficilmente si trova in questo? E cos'era quel ragazzo che interpretava Anakin? E chi è stata l'idea di farlo pilotare da pilota automatico fino a diventare un eroe? Perché diavolo stiamo guardando una regina adolescente, per quanto stupenda, che viene colpita da lui? Perché Qui Gonn è il più educato, ribelle che non abbia mai violato? Veramente vieni a pensarci: questo ha fatto schifo. George Lucas ha rovinato la mia infanzia e l'infanzia di tanti altri !! Chi pensa che sia? Aspettare. Resettiamo. Proviamo a tirarci indietro da questo film e giudicarlo a pieno titolo. Liam Neeson e Ewan MacGregor sono davvero una bella squadra in questo film. jar Jar è un personaggio davvero fastidioso, non c'è modo di sfuggire a questo, ed è in troppe scene. Ian McDiarmid è meraviglioso come il dignitoso e viscido Palpatine e Natalie Portman è bravo come la regina Amidala mentre il suo personaggio parte per un viaggio da una ingenua ragazza dagli occhi larghi appesantita dalla burocrazia e un consigliere manipolatore per diventare più forte, più sicuro e indipendente giovane donna che conduce la sua gente alla vittoria. Anakin è fastidioso, come Jar Jar non c'è modo di superarlo. Ma in realtà ci sono altre cose migliori che si concentrano su quasi tutte le scene in cui si trova. <br/> <br/> I set sono ancora mozzafiato. La pod race, le paludi di Gungan, il palazzo Naboo, la battaglia dei droidi, 2 in 1 duello con sciabola leggera alla fine e abbiamo i viaggi di Obi-wan e Amidala su cui concentrarsi, oltre che su una forma di Liam Neeson. <br/> <br/> Non posso dire che questo è un brutto film. Voglio dire, posso probabilmente accettare che questo è un brutto film di Star Wars, ma come i film vanno, è abbastanza OK. <br/> <br/> Cosa mi ha fatto davvero pensare se questi prequel hanno danneggiato o aiutato la serie Stavo guardando questo film con mio nipote di 4 anni. Rimase seduto per tutto il tempo, rise istericamente a Jar Jar Binx, pianse quando Qui Gonn comprò la fattoria e applaudì mentre la piccola Anakin salvava la giornata. Mi è venuto in mente che la sua reazione era la stessa di quella che avevo visto per la prima volta con Han, Luke, Leia e Chewie. <br/> <br/> Sebbene sia indiscutibilmente il figlio bastardo della serie di Star Wars, ha introdotto il magia per una nuova generazione e ce n'è abbastanza per quanto riguarda le caratterizzazioni e la grafica mozzafiato per tenerlo sotto il peso dei mellicloriani, il misticismo Jedi Jar Jar Binx e la piccola orfana Anny. Phantom Menace era il migliore che amo i prequel … Disney vuole che possano fare film come George Lucas con tanta originalità e tante idee. Tutti i personaggi scelti non potrebbero essere scelti meglio. Aveva senso per il resto dei film. Jar Jar è stato un personaggio straordinario, non posso credere che a tanta gente non piaccia questo personaggio. Le scene erano bellissime, la trama era incredibile. Le persone dovrebbero apprezzare di più i Prequel e apprezzare George Lucas per questi fantastici film. La gente diceva che erano tutti effetti speciali cgi ma erano tutti veri e propri paesaggi reali di cui avevano davvero bisogno per essere informati meglio. Le persone che ci odiano non vogliono vedere qualcosa di nuovo sulle guerre stellari che vogliono solo qualcosa di simile alle vecchie parti. Per me il numero 1 2 e il 3 erano molto meglio di 4 5 e 6. Personalmente mi è piaciuto & quot; Menace. & Quot; Sono riuscito a vederlo il primo giorno senza aspettare in fila da un giorno all'altro come un paio di amici che conosco. Penso che la chiave per me sia il fatto che ho attenuato le mie aspettative sul film. Quando ho sentito della produzione del film circa 2 anni fa, ero eccitato, ma continuavo a ripetermi mentre il tempo si avvicinava, & quot; ho aspettato così a lungo, un paio di settimane in più non mi avrebbero ucciso. & Quot; Anch'io andrò su un ramo e dirò che Jar Jar e gli altri Gungan non mi hanno infastidito minimamente. Tutti gli altri che conosco, ad eccezione di alcuni, non hanno gradito la loro vendetta. Per i critici che hanno distrutto lo sviluppo del personaggio di personaggi come Obi-Wan, quel personaggio era già sviluppato !!! Non dimenticare che 22 anni fa Star Wars era grande, ma senza i successivi film che seguirono, la trama non era poi così bella. Questo è il motivo per cui questi film sono considerati una saga. I film sono tutti legati insieme. Le opere spaziali sono così per definizione. Quando usciranno gli episodi 2 e 3, sono pronto a scommettere sulla mia vita che coloro che hanno aspettato in fila per questa via troppo a lungo e sono rimasti delusi vedranno che questo è ancora un altro sguardo sulle geniali abilità di scrittura di George Lucas. Inoltre, può adattarsi così tanto a più di 2 ore! <br/> <br/> PS - Un'altra nota per i critici che non apprezzeranno automaticamente un film a causa del clamore che lo circonda … L'hype non è stato generato da grandi cattiva Hollywood, è stata creata anni fa da noi, i fan di LOYAL STAR WARS! Amo questo film!!! Ho visto questo film due volte a Taipei, la capitale di Taiwan. Non mi sentivo affatto annoiato. Tutte le fantastiche tecniche di CG mi hanno tenuto attratto e colpito mentre stavo guardando il film. Ewan McGregor è così bello e ora mi piace molto questo attore. Sono stato anche colpito dai bellissimi costumi e acconciature di attori e attrici in questo film. Mi hanno ricordato qualcosa di molto asiatico. Voglio vedere di nuovo questo film !!!
bullsupplaswa Admin replied
381 weeks ago